GM - Converting Made Easy

Grafisk Maskinfabrik, comunemente nota come GM, fornisce soluzioni converting per l’industria delle etichette da quarant’anni.

Siamo un’azienda familiare che si basa sui valori tradizionali del design e dell’artigianato danese e su 43 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni per l’industria delle etichette a livello globale. L’azienda è fermamente radicata nella conoscenza dell’industria grafica e continua a perseguire l’obiettivo di rendere facile la trasformazione.

GM è un player globale, con rappresentanti in tutto il mondo e uffici in Danimarca, Regno Unito, Italia, Stati Uniti e Cile. Allo stesso tempo tutte le macchine vengono prodotte nella nostra nuova e moderna struttura nel piccolo paese di Birkerød, vicino a Copenhagen. GM impiega più di cento persone.

Un concorrente in crescita nel settore
GM fornisce soluzioni avanzate nei settori del converting e della finitura per etichette auto-adesive. Produciamo un’ampia gamma di macchinari, tra cui linee complete e automatizzate per converting, laminatura a caldo, e serigrafia, fustellatrici, fustellatrici laser, taglierine ribobinatrici, elevatori di bobina, tagliafogli da bobina, e taglia-anime. Il nostro prodotto principale è la DC350, una linea converting disponibile in tre misure con una vasta gamma di opzioni, che può lavorare in linea o offline con la macchina da stampa di vostra scelta.

L’azienda ha un’ottima reputazione nell’industria delle etichette e viene rappresentata a Label Expo Europa da vent’anni. Nel 2006 e nel 2014 abbiamo vinto il premio “Gazelle” della rivista finanziaria Danese Borsen, per crescita eccezionale in un periodo di tre anni.

L’automazione è essenziale
GM nasce come un’azienda di ingegneria informatica ed elettrica. Tutte le finiture GM sono possibili grazie a Internet e sono ideate con una filosofia di design intelligente e compatto. Per automatizzare la produzione e ridurre i tempi di impostazione, abbiamo introdotto i GM SmartModules. Alcuni di questi sono, SmartTurret, SmartSlit, SmartLam, Smartstrip e SmartLoad. I nostri sviluppi più recenti e migliori sono un nuovo modulo per laminatura a caldo e delle unità di serigrafia ad alta velocità che possono essere aggiunte alla serie di macchine DC350. Il design intelligente rende i tempi di produzione il più veloce possibile e garantisce il miglior ritorno di investimento.

La nostra missione
GM vuole diventare il partner preferito di ogni cliente che richieda le soluzioni più efficienti nel settore delle etichette.

Unendo un ambiente innovativo con impiegati dediti e pieni di risorse, GM produce e sostiene le soluzioni di finitura più efficienti e di valore sul mercato.