Grafisk Maskinfabrik, nota comunemente come GM, è un player globale nel mercato delle etichette e fornisce soluzioni avanzate per il converting di etichette auto-adesive, per la finitura e per l’industria del packaging flessibile. Produciamo e consegniamo un’ampia gamma di macchinari, tra cui linee complete e automatizzate per la trasformazione, la laminatura a caldo, e la serigrafia, fustellatrici, fustellatrici laser, taglierine ribobinatrici, elevatori di bobina, tagliafogli da bobina, e taglia-anime. La combinazione di esperienza e tecnologia innovativa rende GM il partner innovativo ideale nel mondo delle finiture.
Su questo sito si possono trovare i nostri design più recenti. I nostri prodotti standard coprono 2/3 della gamma di produzione. Il restante terzo consiste in lavori su misura. Se stai sognando una macchina che non è mai stata prodotta pensa a GM, e contattaci per parlare di come possiamo usare la nostra attrezzatura per realizzare le tue idee.
Negli ultimi dieci anni, GM ha sviluppato una gamma di macchinari per applicazioni scientifiche – per la produzione di “materiali funzionali” come componenti elettronici stampati, film sottili per touch screen e celle solari OPV. GM è, e sarà sempre, una vera azienda ingegneristica.
Scopri la storia dell’azienda, raccontata dal nostro CEO Uffe Nielsen: